Chi Siamo

Ci occupiamo di onoranze funebri ormai da un ventennio: la nostra azienda, denominata “La Lucchese”, nasce infatti nel lontano 1995 grazie ad un’idea di Fanini Giovanni e Raffaele Giordani, i due soci fondatori. Nel 2015 la società compirà i suoi primi 20 anni, traguardo che ci rende orgogliosi ma che non frena la nostra volontà di offrire un servizio sempre più completo e all’altezza.

Nel giro di poco tempo “La Lucchese”, che sorge in Via Di Tiglio n° 503 a  a San Leonardo in Treponzio, frazione di Capannori (Lucca), diventa un punto di riferimento per chiunque necessiti di un’agenzia funebre nella città toscana.

Dopo la morte del co-fondatore Raffaele Giordani, datata 2010, l’agenzia passa per intero nelle mani di Giovanni Fanini, il quale prosegue a tutt’oggi con la massima professionalità e passione, in linea con lo stile che “La Lucchese” ha avuto fin dagli esordi.

Garantiamo servizio continuativo, 24 ore su 24. Dunque, se cerchi un’agenzia di onoranze funebri a Capannori di provata affidabilità e qualità, oltre che impareggiabile per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo, l’hai appena trovata. Se desideri contattarci, per prenotare un appuntamento o per particolari richieste, i nostri riferimenti sono i seguenti:

Telefono fisso: 0583907924
Cellulare: 3425770698

La Nostra Azienda

Il servizio di onoranze funebri proposto dall’agenzia è davvero a 360°. Gli interventi e le attività che offriamo alla nostra clientela comprendono:

  • Trasporti nazionali e internazionali completi
  • Cremazioni con pratiche per la conservazione delle ceneri in abitazione e dispersione in natura
  • Necrologie, fiori e lavori cimiteriali
  • Pagamenti rateizzati e preventivi gratuiti